Liga 2025-2026: Barcellona-Getafe, le probabili formazioni

Articolo di Aldo Seghedoni

I blaugrana scendono in campo nel posticipo del massimo campionato spagnolo: la partita è in programma dalle ore 21

Barcellona-Getafe è il posticipo della quinta giornata della Liga: la partita è in programma dalle ore 21 nel piccolo stadio Johan Cruijff, di capienza di 6mila posti e di solito riservato alla squadre giovanili e femminili, perché il Camp Nou non è ancora pronto. La squadra di Hansi Flick deve rispondere al Real Madrid, che sabato ha centrato la quinta vittoria consecutiva; attenzione al Getafe, che è partito bene con tre vittorie in quattro partite e sogna l’improbabile colpaccio.

Il Barcellona è ancora privo di Lamine Yamal e schiererà nuovamente Rashford, decisivo in settimana contro il Newcastle. Insieme a lui in attacco Lewandowski e Raphinha. A centrocampo Casado, Pedri e Dani Olmo.

Il Getafe risponde con Liso e Borja Mayoral in attacco, i due terzini sono Femenia e Rico, a centrocampo Luis Milla con Arambarri e Mario Martin.

Barcellona-Getafe, le probabili formazioni
BARCELLONA (4-3-3): Joan Garcia; Koundé, Eric Garcia, Christensen, Gerard Martín; Casado, Pedri, Dani Olmo; Raphinha, Lewandowski, Rashford.
GETAFE (5-3-2): Soria; Femenia, Djené, Abqar, Duarte, Rico; Luis Milla, Arambarri, Mario Martín; Liso, Borja Mayoral.

Gli dicono tutti che è troppo elegante ma lui non crede sia vero. Ha sempre avuto una grande attrazione per la NBA ma l’altezza non l’ha mai supportato e così ha dovuto ben preso riporre il sogno nel cassetto di diventare un giocatore di basket professionista. Ma non considera che scrivere sia un ripiego, tutt’altro.

TG SPORT

Articoli correlati