Liga 2025-2026: Atletico Madrid-Rayo Vallecano, le probabili formazioni

Articolo di Aldo Seghedoni

I colchoneros ospitano alle 21.30 il Rayo nella partita valida per la sesta giornata del massimo campionato spagnolo

Atletico Madrid-Rayo Vallecano è una partita valida per la sesta giornata della Liga: il calcio d’inizio è fissato alle ore 21.30. La squadra di Simeone deve cambiare marcia dopo il pessimo avvio di stagione, che la vede distanziata dalla capolista Real Madrid già 12 punti. I colchoneros hanno vinto una sola partita su cinque e hanno pareggiato l’ultima a Maiorca. Il Rayo è 14esimo e ha ottenuto solo due punti nelle ultime quattro partite, pareggiando l’ultima in casa con il Celta Vigo.

Griezmann e Julian Alvarez sono la coppia d’attacco dell’Atletico Madrid, che sugli esterni schiera Giuliano Simeone e Gonzalez. In mediana ci sono Gallagher e Barrios.

Gli ospiti rispondono con Camello e Palazon punti di riferimento offensivi. A centrocampo Lopez con Valentin, sulle fasce Frutos e Garcia.

Atletico Madrid-Rayo Vallecano
Atlético Madrid (4-4-2): Oblak; Llorente, Lenglet, Le Normand, Hancko; Giuliano, Gallagher, Barrios, Gonzalez; Alvarez, Griezmann. All.: Simeone.
Rayo Vallecano (4-4-2): Batalla; Ratiu, Lejeune, Ciss, Pacha; de Frutos, Lopez, Valentin, Garcia; Camello, Palazon. All.: Perez

Gli dicono tutti che è troppo elegante ma lui non crede sia vero. Ha sempre avuto una grande attrazione per la NBA ma l’altezza non l’ha mai supportato e così ha dovuto ben preso riporre il sogno nel cassetto di diventare un giocatore di basket professionista. Ma non considera che scrivere sia un ripiego, tutt’altro.

TG SPORT

Articoli correlati