La Lazio demolisce lo Spezia, Alessio Romagnoli parla chiaro sullo scudetto

Parla Alessio Romagnoli

Alessio Romagnoli, autore di una brillante prestazione, condita anche da un gol, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria della Lazio, che ha schiantato lo Spezia con un roboante 4-0. Gli uomini di Sarri, oggi squalificato e sostituito dal vice Martusciello, si sono pure concessi il lusso di fallire un calcio di rigore nei primissimi minuti del match, con il capitano Ciro Immobile che ha calciato altissimo dagli undici metri. 

Con due gol per tempo, di Zaccagni e Romagnoli nel primo e del solito Milinkovic-Savic, autore di una doppietta nella ripresa, i biancocelesti hanno demolito il club ligure.

Il difensore ex Milan ha commenato così il successo della propria squadra, manifestando la gioia per aver segnato: “L’importante era che la palla entrasse e non che il gol fosse bello o brutto. Bellissimo fare gol sotto la curva, era ora farlo. Mi piace segnare, devo farlo più spesso. Siamo stati bravi, grandissima partita non facile. Abbiamo meritato, spingendo anche nella ripresa, a risultato acquisito. Il popolo laziale è unico al mondo, ci supportano sempre”.

“Grazie a tutti, non grazie a me difendiamo da squadra. Lavoriamo da squadra, anche guardando e analizzando dati e video in settimana. Abbiamo fatto una grande prova e ora ce la godiamo. Noi lavoriamo ogni giorno, io sono appena arrivato ma i miglioramenti del gruppo si vedono” ha proseguito Romagnoli.

Infine, un pensiero sul sogno scudetto: “Presto per parlare delle posizioni in classifica, facciamo il nostro poi si vedrà. Dobbiamo conquistare la qualificazione in Europa e non sarà facile”.

Articoli correlati