L’agente di Salah provoca ancora

Sul campo le cose non erano neppure andate così male. Una salva di fischi in avvio, acuitisi dopo il gol, ma in parte attenuatisi dopo la non esultanza. Ma a rinfocolare la never ending story tra Mohamed Salah e i tifosi della Fiorentina ci pensa il “solito” Ramy Abbas.
 
L’agente dell’attaccante egiziano, già protagonista di un’estate molto social e infarcita di sfottò ai sostenitori viola durante la lunga querelle contrattual-diplomatica tra le parti, non poteva certo trattenersi adesso, e allora eccollo festeggiare a proprio modo il bell’arcobaleno che il proprio assistito ha depositato alle spalle dell’ex compagno Tatarusanu. Questa volta niente twitter, però, ma i microfoni di Radio Bruno Toscana:
 
“La Fiorentina ha deciso di iniziare una battaglia contro un club tanto potente quanto innocente. Mohamed non sarà mai squalificato e questo non lo dico io, ma chiunque abbia mai lavorato al suo caso – ha detto Abbas – I dirigenti viola lo vogliono tormentare, vogliono punire un 23enne innocente per aver rifiutato la loro offerta. Ieri hanno visto il risultato delle loro azioni”.
 
Appuntamento all’ultima puntata, forse, il pronunciamento della Fifa atteso per dicembre.

Articoli correlati