Kane tiene in vita il Bayern Monaco

Kane tiene in vita il Bayern Monaco

Il Bayern Monaco batte per 2-1 in casa il Lipsia e si riporta a -8 dal Bayer Leverkusen primo in classifica in Bundesliga. I campioni di Germania, reduci da tre ko di fila tra campionato e Champions League, rialzano la testa in casa ma faticano per avere la meglio del Lipsia, piegato per 2-1 all’Allianz Arena grazie ad una rete ottenuta nel recupero.

La squadra di Tuchel si aggrappa ad Harry Kane: l’ex attaccante del Tottenham va a segno al 56′, e poi si ripete al 91′ dopo il momentaneo pareggio di Sesko per il Lipsia. Per il bomber inglese è la 27esima rete in campionato, in 23 partite.

Dopo la partita Tuchel ha parlato con orgoglio: “Abbiamo giocato un ottimo primo tempo, ma non siamo riusciti a passare in vantaggio. Il secondo tempo è stato un po’ complicato. Abbiamo segnato l’1-0 quando il Lipsia era in crescita, e abbiamo reagito bene dopo l’1-1 e abbiamo trovato la rete decisiva nel finale. Tutto sommato è una vittoria meritata. La vittoria di oggi è un bene per i giocatori, è un bene per tutti noi del club”.

Articoli correlati