Juventus in vista del derby: Allegri fa i conti con un’assenza pesante

Le parole di Massimiliano Allegri nella conferenza stampa della vigilia di Juventus-Torino

L’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri ha parlato in vista del derby contro il Torino nella conferenza stampa della vigilia.

Il tecnico toscano ha presentato la partita che attende i suoi uomini: “Il derby è sempre una partita speciale. Giochiamo contro un Torino che ha un’anima da Toro e in questo è stato bravissimo Juric. Noi giochiamo in casa con lo stadio esaurito e avremo bisogno di loro. Sarà una partita complicata contro la terza squadra che gioca nello stesso modo speriamo di aver imparato qualcosa dalle prime due”.

“Domani è una partita complicata, non so se schiererò tre davanti. Non ci sarà Bonucci, perché ha un risentimento al polpaccio vediamo se ci sarà martedì. Bernardeschi non è ancora pronto e non possiamo rischiare di perderlo ha un’infiammazione all’adduttore un po’ al pube e non vogliamo rischiare. Chiellini out, Chiesa out e Danilo squalificato” ha proseguito Allegri facendo la conta degli indisponibili.

L’allenatore dei bianconeri ha poi annunciato i dubbi di formazione per la sfida contro gli uomini di Ivan Juric: “Uno tra Zakaria e McKennie e uno tra Arthur e Locatelli”.

Articoli correlati