Juve, Luciano Moggi indica le cause della crisi

“Il vero problema è la condizione fisica”

Dopo la batosta subita in Champions League contro il Benfica, il popolo juventino è in subbuglio. Tra chi punta il dito su taluni giocatori, e chi chiede ‘la testa’ del tecnico Massimiliano Allegri, la squadra si prepara alla trasferta di Monza, fresco di cambio alla guida tecnica. L’imperativo è ovviamente quello di un’immediata inversione di rotta per una squadra che già accusa un ritardo in classifica di quattro punti dalla coppia MilanNapoli, che si affronteranno nel big-match della domenica sera a San Siro.

Intervenuto in qualità di ospite a ‘7 Gold’, l’ex Direttore Generale del club bianconero Luciano Moggi ha detto la sua sul difficile momento che sta attraversando la Juventus. Ecco le sue parole.

“Il vero problema della Juventus, per come la vedo io, non è l’allenatore e nemmeno i giocatori”, ha esordito. “Vedrete che quando recupereranno tutti gli infortunati la squadra si riprenderà e farà molto bene. Il vero problema è la condizione fisica. La Juventus regge solo un tempo, poi va in difficoltà. A tal riguardo la sosta potrebbe essere importante per recuperare una buona condizione fisica”.

Massimiliano Allegri preso di mira: ecco i meme sul tecnico della Juventus

Articoli correlati