Jupiler League 2025-2026: Leuven-Anderlecht, le probabili formazioni

Articolo di Aldo Seghedoni

La partita è in programma alle ore 20.45 ed è valida per la nona giornata del massimo campionato belga: biancomalva favoriti

Leuven-Anderlecht è una partita valida per la nona giornata di Jupiler League: il fischio d’inizio è fissato per le ore 20.45. Il pronostico pende nettamente a favore degli ospiti, impegnati in trasferta contro la squadra al momento quindicesima in classifica. L’Anderlecht, che deve ritrovare continuità dopo un periodo altalenante, ha vinto all’ultimo turno contro il Gent.

Il Leuven si schiera con il tridente Schrijvers, Mijatovic, Kaba. Sulle fasce ci sono Akimoto e Oscar Gil.

I biancomalva puntano su Luis Vazquez punta centrale, Kanate Stroeykens e Angulo sulla linea dei trequartisti. In mediana davanti alla difesa ci sono De Cat e Llansana.

Leuven-Anderlecht, le probabili formazioni
Leuven (3-4-1-2): Leysen, Pletinckx, Dussenne, Ominami, Óscar Gil, Lakomy, Verstraete, Akimoto, Schrijvers, Mijatovic, Kaba.
Anderlecht predicted lineup (4-2-3-1): Coosemans, N’Diaye, Marco Kana, Lucas Hey, Augustinsson, De Cat, Llansana, Kanate, Stroeykens, Angulo, Luis Vázquez.

Gli dicono tutti che è troppo elegante ma lui non crede sia vero. Ha sempre avuto una grande attrazione per la NBA ma l’altezza non l’ha mai supportato e così ha dovuto ben preso riporre il sogno nel cassetto di diventare un giocatore di basket professionista. Ma non considera che scrivere sia un ripiego, tutt’altro.

TG SPORT

Articoli correlati