José Mourinho contro Massimo Mauro

Le parole di Josè Mourinho

Josè Mourinho ha alzato la voce nel post partita ai microfoni di Mediaset: “C’è Massimo Mauro di là? No? Peccato. Ci vuole rispetto per le nostre difficoltà, penso che nessuna squadra in Italia abbia vinto una partita senza un unico difensore centrale, magari sì ma è difficile. Siamo tutti uniti e diamo sempre il massimo”.

E ancora: “Per un ex calciatore non rispettare gente che ha mangiato nello stesso piatto, come noi, non è una bella così. Ci sono commentatori e commentatori, chi capisce rispetta chi mangia nel tuo stesso piatto. Anzi, mi sembra che ancora da lì ci mangi… Verrà anche per soldi, oltre che per la sua bella faccia”.

Chiosa sul derby di Coppa Italia: “Non so come ci arriviamo, abbiamo una gara importante da giocare domenica e siamo questi. Siamo uniti, se bisogna giocare con i Lukaku in difesa gioca in difesa. Andiamo con tutto quello che abbiamo, con il cuore e con il rispetto per il club e per i tifosi. Adesso abbiamo ancora l’Atalanta. Azmoun andrà via la prossima settimana, Mancini è infortunato e diffidato, Paredes è diffidato, non so come arriveremo alle gare con Milan e Lazio. Arriviamo con tutto quello che abbiamo noi, quello ne sono sicuro. Non so quanti sold out abbiamo fatto, meritano tutto da noi i tifosi e noi diamo tutto quello che abbiamo. Anche io sono stanco”.

Articoli correlati