Inter, Antonio Conte punzecchia Ibrahimovic su Sanremo

Il tecnico nerazzurro si prepara per il derby di Milano: "Bisogna cantare in campo...".

20 Febbraio 2021

Il tecnico nerazzurro si prepara per il derby di Milano: "Bisogna cantare in campo…".

Antonio Conte scalda i motori in vista del derby di Milano: "Sarà un derby diverso rispetto a quelli degli anni passati proprio perché riguarda l'alta classifica. Parliamo di due squadre quasi appaiate in testa alla classifica. Penso sia una bella soddisfazione per Milano avere questo tipo di partite con questa posta in palio. Sappiamo benissimo che il derby devi vincerlo per un discorso di campanilismo e per ragioni di classifica".

"Il messaggio è quello di dare sempre il massimo cercando l'eccellenza, questo è quel che dico sempre alla squadra. Non è cambiato qualcosa rispetto alle altre settimane. Stiamo lavorando per cercare di costruire qualcosa di importante. E' inevitabile che questa è una partita importante, contro una squadra forte. Servirà una grande gara".

Argomento Ibrahimovic: "Stiamo parlando di un giocatore forte, che sta dando tantissimo al Milan. Ci ha fatto gol nelle partite precedenti, non è detto lo faccia stavolta, ma al di là che segni lui o no ci interessa di dare il massimo e vincere il derby".

La punzecchiatura su Sanremo: "Se consentirei a mandare Lukaku a Sanremo in un momento così della stagione? C'è da cantare domani a San Siro prima…".

L'utilizzo di Eriksen: "Mi porto dietro tre dubbi per la partita di domani. Non ho deciso niente, abbiamo visto dei miglioramenti in Christian e stiamo cercando di lavorare. Avremo ancora più modo di farlo con lui. Ha fatto progressi, ci è venuto molto incontro e questo è buono per noi, per l'Inter, per me, i tifosi"

©Getty Images

ARTICOLI CORRELATI:

©Getty ImagesInter, parla Antonio Conte:
Inter, parla Antonio Conte: "Nessun calcolo stupido"
©Foto BuzziMonza: riecco Mario Balotelli e Boateng
Monza: riecco Mario Balotelli e Boateng
©Getty ImagesJuventus, sospiro di sollievo per De Ligt
Juventus, sospiro di sollievo per De Ligt
 
Juventus-Spezia 3-0, le pagelle
Roma-Milan 1-2, le pagelle
Italia femminile, goleada e qualificazione agli Europei: le foto
Juventus-Crotone 3-0, le pagelle
Serie A, le foto di Atalanta-Napoli 4-2
Milan-Inter 0-3, le pagelle del derby