Higuain ci riprova contro la Fiorentina

29 Febbraio 2016

Monday Night da non perdere in serie A. Questa sera, al Franchi, va in scena Fiorentina-Napoli. Entrambe eliminate dall'Europa League, hanno, entrambe, più di un motivo per non fallire la sfida. I viola vogliono tenere il ritmo della Roma per il terzo posto. Il Napoli, ora a -4 dalla Juventus capolista, ha bisogno dei tre punti per restare in scia ai bianconeri. Da valutare anche Higuain, a secco dalla partita con il Carpi e, probabilmente, nel momento più difficile della sua stagione.

4-2-3-1 per il tecnico Sousa. Tatarusanu tra i pali, difesa composta da Roncaglia, Astori, Rodriguez ed Alonso. Davanti alla difesa agiranno Badel e Vecino. Kalinic sarà l'unica punta, supportato da Tello, Borja Valero e Bernardeschi.

4-3-3 classico per Sarri. Reina in porta, difesa con Hysaj, Koulibaly, Albiol e Ghoulam. A centrocampo spazio ai soliti Allan, Jorginho ed Hamsik. Nessuna novità anche in attacco con il tridente formato da Callejon, Higuain ed Insigne, quest'ultimo protagonista di una brutta disavventura.

©

ARTICOLI CORRELATI:

©Milan, Pioli:
Milan, Pioli: "Problemi per Mandzukic e Tonali"
Cinquina Juventus, il Milan tiene il passo, colpacci Roma e Napoli
©Federico Dionisi fa una promessa all'Ascoli
Federico Dionisi fa una promessa all'Ascoli
 
Le immagini di Juventus-Bologna 2-0
Milan-Atalanta 0-3, le pagelle
Udinese-Inter 0-0, le pagelle
Coppa Italia, Lazio ai quarti di finale: le foto del match
Juventus-Napoli 2-0, le pagelle
Inter-Juventus 2-0, le pagelle