Hellas Verona in campo per gli allenamenti individuali

In attesa della data di ripresa del campionato di serie A, l’Hellas Verona di Ivan Juric ha iniziato le sedute di allenamento individuali secondo i protocolli di sicurezza per l’attività sportiva.

Nello Sporting Center Paradiso di Peschiera del Garda Silvestri (nella foto dell’Ufficio Stampa Hellas Verona) e compagni sono stati suddivisi in tre gruppi. Al momento della sospensione del campionato, l’Hellas doveva recuperare la gara interna contro il Cagliari mentre nell’ultima partita era stata sconfitta dalla Sampdoria in un Marassi a porte chiuse.

Ciò nonostante, se il torneo fosse terminato, i gialloblù la prossima stagione sarebbero qualificati per l’Europa League, frutto di un campionato fin qui sorprendente. A tal punto che parecchie società, italiane ed estere, stanno sondando la società scaligera presieduta da Maurizio Setti per il difensore Marash Kumbulla che, secondo il quotidiano inglese The Mirror, sarebbe nelle mire dell’Arsenal. Prezzo? 30 milioni di euro.

Lo stesso Juric, come riportato dal quotidiano L’Arena di Verona, sarebbe uno dei tecnici su cui punta il West Ham sempre in Premiere League.

Articoli correlati