
Ore complicate per il portiere dopo l'infortunio occorso a Jamal Musiala.
Nel corso dei quarti di finale del Mondiale per Club tra Paris Saint Germain e Bayern Monaco, Jamal Musiala si è infortunato gravemente. Nel tentativo di intercettare un pallone, il campione tedesco si è scontrato con Gianluigi Donnarumma.
La caviglia di Musiala è rimasta intrappolata sotto il peso del portiere del PSG e ha fatto un movimento innaturale. Il giovane attaccante è subito scoppiato in lacrime: l’infortunio è molto serio ed è stato portato fuori dal campo in barella.
Molti tifosi del Bayern Monaco e non solo se la sono presa con Donnarumma: il portiere ha pubblicato un post per augurare pronta guarigione a Musiala ma nei commenti si sono scatenate le polemiche. In diversi hanno attaccato il portiere del PSG: secondo loro Donnarumma è uscito in modo pericoloso contro Musiala.
Anche Manuel Neuer non è stato molto gentile dopo la partita: “Non c’era bisogno di entrare in quel modo. Così si corre il rischio concreto di far male a un avversario. Donnarumma ha accettato consapevolmente questo rischio. Gli ho chiesto se volesse andare a vedere come stava Musiala. È una questione di rispetto. Alla fine l’ha fatto, ma il fair play non dovrebbe essere una scelta, dovrebbe essere scontato”.