Genoa, Blessin gioca una nuova carta per salvare la panchina

Il tecnico tedesco, la cui posizione non è salda, sembra pronto a schierare il tandem d'attacco formato da Coda e Puscas

19 Novembre 2022

Blessin gioca una nuova carta

Alexander Blessin è pronto a giocare una nuova carta per salvare la panchina. Il tecnico del Genoa, la cui posizione non è salda (tra i nomi circolati per la sua sostituzione c’è quello di Aurelio Andreazzoli, un cavallo di ritorno), sembra pronto a schierare il tandem d’attacco formato da Coda e Puscas nella sfida di Perugia. Il rumeno, impiegato con il contagocce fino a oggi, scalpita ed è finito nel mirino della Spal. Alle spalle dell’intoccabile bomber di Cava de’ Tirreni e dell’ex Pisa dovrebbe gravitare Aramu.

Quest’anno la serie B è iniziata nel weekend tra il 12 e il 14 agosto, partenza anticipata a causa degli inediti Mondiali “invernali” che scatteranno domenica. Se però durante questo periodo la Serie A si fermerà, non sarà lo stesso per la serie cadetta che proseguirà regolarmente, obbligando i club con giocatori convocati per la rassegna iridata a dovervi rinunciare per qualche giornata.

©Getty Images

ULTIME NOTIZIE:

©Getty ImagesPalladino:
Palladino: "Complimenti Samp, ma a Monza qualcosa di magico"
©Getty ImagesSuper Gabbiadini non basta: il Monza riacciuffa la Samp al 98'
Super Gabbiadini non basta: il Monza riacciuffa la Samp al 98'
©Getty ImagesLazio, solo un pareggio a Verona
Lazio, solo un pareggio a Verona
 
Federico Baschirotto, il calciatore che sembra Hulk. Le foto
Grande festa per il Barcellona: le foto
Derby di Milano: la partita in immagini
Cristian Romero espulso: le foto