Frattali: “Vinciamo a La Spezia, poi si vedrà”

Il portiere del Parma, emozionato per avere ricevuto il premio dedicato al compianto Morosini, parla anche della volata promozione.

Un giuria di giornalisti sportivi ha assegnato il Premio Gentleman serie B nel nome del compianto Piermario Morosini al portiere del Parma Pierluigi Frattali. “Piermario era un ragazzo d’oro, sono onorato di avere ricevuto questo riconoscimento che rispecchia la sua persona: era un vero gentleman. A Vicenza stavamo sempre insieme, ma ci siamo visti spesso anche dopo la nostra esperienza comune in biancorosso: sono tanti i ricordi che ci legano, ma preferisco tenerli per me” ha detto a Sportal.it l’estremo difensore dei ducali, molto emozionato nel ricordare lo sfortunato amico.

“Non pensiamo al Frosinone ma a vincere la partita di La Spezia per mantenere il terzo posto, fondamentale per i playoff – ha aggiunto -. Penso che i ciociari in casa contro il Foggia possano ottenere i tre punti, nel caso non succeda dobbiamo essere pronti ad approfittarne. Abbiamo giocato molte partite senza Ceravolo e Calaiò, in un campionato così equilibrato quando perdi elementi del genere è dura. Ma è stato bravo il mister, così come la società, a evitare che ci fosse pressione su di noi. Ce la giocheremo fino all’ultimo”. GUARDA IL VIDEO

TG SPORT

Articoli correlati