Fiorentina, la rabbia di Vincenzo Italiano: “Dobbiamo crescere”

“Ennesima partita persa nei minuti finali”

Perdere così, con un autogol al 92′, e col dubbio – che resta –  di aver anche subìto una decisone arbitrale avversa, proprio non è andata giù a Vincenzo Italiano, il tecnico della Fiorentina uscita da San Siro con tanti applausi ma con zero punti.

“Nel primo tempo siamo stati più ordinati, nel secondo si è aperta un po’ la partita con diverse occasioni. Le avevamo avute più nitide noi, ma questa è l’ennesima partita persa nei minuti finali perché in questi frangenti dobbiamo crescere. Non portiamo a casa punti che invece meritavamo”, ha esordito il tecnico ai microfoni di DAZN nell’immediato post-gara.

“Non siamo venuti qui a consegnare palloni al Milan, abbiamo avuto personalità senza buttare via palloni. Nel primo tempo lo abbiamo fatto in maniere egregia, nel secondo abbiamo sbagliato qualche scelta: la nostra colpa è stata quella di non chiudere una partita che forse potevamo portare a casa. Nel momento in cui hai un’occasione li devi punire, perchè poi un episodio te la fa perdere gare come questa”, ha concluso.

Articoli correlati