Fernando Llorente vede un grande avvenire per Pirlo

L'attaccante spagnolo dell'Udinese prospetta un futuro luminoso per il suo ex compagno di squadra ai tempi della comune esperienza alla Juventus.

10 Aprile 2021

Fernando Llorente, pur riconoscendo le attuali difficoltà di Pirlo, è sicuro che lo stesso farà una grande carriera da allenatore.

A dispetto dello scetticismo dilagante - solamente un po' mitigato dalla vittoria ottenuta contro il Napoli nell'ultimo match di campionato - Andrea Pirlo trova anche consensi sulle sue capacità. E sul percorso da allenatore intrapreso solamente pochi mesi orsono. È un ex compagno di squadra ai tempi della Juve, Fernando Llorente, a "venire in soccorso" del tecnico bianconero dall'alto della sua conoscenza personale col Campione del Mondo a Germania 2006. Ecco quanto dichiarato dal giocatore basco nel corso di un'intervista rilasciata al quotidiano spagnolo Marca.

"Andrea è una persona per la quale nutro molto affetto dopo aver vissuto tante cose per due anni da compagno di squadra con lui alla Juve. Sicuramente farà una splendida carriera da allenatore, ma alla Juve non è partito bene".

©uff. stampa

ARTICOLI CORRELATI:

©Getty ImagesIl Venezia piega il Chievo ai supplementari: ora il Lecce
Il Venezia piega il Chievo ai supplementari: ora il Lecce
©Getty ImagesIl Crotone batte il Verona nel posticipo
Il Crotone batte il Verona nel posticipo
©Screenshot tratto da YoutubeMarino Bartoletti racconta il suo dramma
Marino Bartoletti racconta il suo dramma
 
Salernitana, è qui la festA. Le foto
Juventus-Milan 0-3, le foto
Inter, delirio a San Siro per la festa scudetto: le foto
Roma-Manchester United 3-2, le foto
Chelsea-Real Madrid 2-0, le foto
Champions League: Manchester City - Psg 2-0, le foto