FA Cup: Arsenal avanti a fatica

Premier League ferma per dare spazio alla FA Cup. I sedicesimi di finale non regalano sorprese, ma una grande è restata impigliata: solo 0-0 per il Liverpool in casa contro il West Ham, così la squadra di Klopp, fresca della conquista della finale di Coppa di Lega, dovrà giocare il replay a Upton Park.
 
Stesso destino per il West Bromwich Albion, fermato in casa dal Peterborough United, formazione di League One (terza serie).
 
Vince a fatica l’Arsenal, che ringrazia Alexis Sanchez. Di misura anche Bournemouth e Crystal Palace. Dilaga il Manchester City sul campo dell’Aston Villa: tripletta di Iheanacho.
 
Venerdì il Manchester United aveva domato il Derby County, mentre le ultime due gare sono in programma domenica: Carlisle United-Everton e Milton Keynes Dons-Chelsea
 
I risultati:
Colchester United-Tottenham 1-4; Arsenal-Burnley 2-1; Aston Villa-Manchester City 0-4; Bolton-Leeds 1-2; Bury-Hull City 1-3; Crystal Palace-Stoke City 1-0; Nottingham ForestWatford 0-1; Oxford United-Blackburn 0-3; Portsmouth-Bournemouth 1-2; Reading-Walsall 4-0; Shrewsbury Town-Sheffield Wednesday 3-2; West Bromwich Albion-Peterborough United 2-2; Liverpool-West Ham 0-0 

Articoli correlati