Europa League 2025-2026: Roma-Lille, le probabili formazioni

Articolo di Martino Davidi

Alle 18,45 i giallorossi cercano un'altra vittoria su un'altra squadra francese dopo quella con il Nizza.

Alle 18,45 allo Stadio Olimpico si gioca la partita della seconda giornata di campionato di Europa League tra Roma e Lille.

I giallorossi sono primi in Serie A insieme a Milan e Napoli e nell’ultima partita hanno battuto 2-0 il Verona. All’esordio in Europa hanno vinto per 2-1 sul campo di un’altra squadra francese, il Nizza.

I transalpini sono invece reduci da due sconfitte consecutive in Ligue 1 ma la settimana scorsa hanno esordito positivamente in Europa League battendo 2-1 i norvegesi del Brann.

Le probabili formazioni

ROMA (3-4-2-1): Svilar; Celik, Mancini, Ndicka; Wesley, Koné, El Aynaoui, Tsimikas; Soulé, El Shaarawy; Ferguson. All.: Gasperini.

LILLE (4-3-3): Ozer; Santos, Ngoy, Mbemba, Perraud; André, Mukau, Bouaddi; Fernandez Pardo, Giroud, Sahraoui. All.: Genesio.

Grande appassionato di sport, è stato un discreto lanciatore di peso ma ha dovuto smettere per problemi ai tendini. Ciò non gli ha impedito di mantenere i legami con il magico mondo dell’atletica. Gli piace scrivere, ma anche leggere: il suo autore preferito è Stephen King e spera di poterlo incontrare un giorno.

TG SPORT

Articoli correlati