Europa League 2025-2026: Stoccarda-Celta Vigo, le probabili formazioni

Articolo di Aldo Seghedoni

Tedeschi e spagnoli scendono in campo alle 21 per la partita valida per la prima giornata della fase a gironi della seconda competizione continentale

Stoccarda e Celta Vigo scendono in campo alle 21 per la partita valida per la prima giornata della fase a gironi di Europa League. I padroni di casa sono attualmente ottavi in Bundesliga, e hanno vinto l’ultima partita casalinga contro il St.Pauli; gli spagnoli sono invece stati protagonisti di una partenza horror nella Liga con cinque pareggi e una sconfitta e sono a caccia di una vittoria che manca da troppo tempo.

Demirovic è la punta centrale dello Stoccarda, che schiera sulla trequarti Tomas, El Khannouss e Leweling. A centrocampo Chema con Stiller.

Il tridente del Celta Vigo è composto da Aspas, Iglesias e Zaragoza. Sulle fasce Rueda e Mingueza.

Stoccarda-Celta Vigo, le probabili formazioni
Stoccarda (4-2-3-1): Nubel; Assignon, Jeltsch, Chabot, Mittelstadt; Chema, Stiller; Tomas, El Khannouss, Leweling; Demirovic. All: Hoeness.
Celta Vigo (3-4-3): Radu; Rodriguez, Dominguez, Alonso; Rueda, Moriba, Sotelo, Mingueza; Aspas, B.Iglesias, Zaragoza. All: Girladez.

Gli dicono tutti che è troppo elegante ma lui non crede sia vero. Ha sempre avuto una grande attrazione per la NBA ma l’altezza non l’ha mai supportato e così ha dovuto ben preso riporre il sogno nel cassetto di diventare un giocatore di basket professionista. Ma non considera che scrivere sia un ripiego, tutt’altro.

TG SPORT

Articoli correlati