Di Francesco non si illude

10 Marzo 2016

Adesso credere all’Europa si può. Dopo la “solita” vittoria interna sul Milan, il Sassuolo di Eusebio Di Francesco getta la maschera. Il 6° posto che, in caso di vittoria della Coppa Italia da parte della Juventus, potrebbe garantire un biglietto per l'Europa League, è distante solo 3 punti e allora i neroverdi si preparano a 10 giornate senza respiro.
 
La prima tappa, però, è più che in salita sul campo della Juventus. Il tecnico degli emiliani non pensa che i bianconeri saranno distratti dalla partita in programma mercoledì all’Allianz Arena contro il Bayern Monaco: “Non credo che saranno distratti dalla Champions, loro guardando partita dopo partita come bisogna fare – ha detto Di Francesco in conferenza – Fare un'impresa sarebbe una grande soddisfazione, ma sappiamo di andare ad affrontare la squadra più in forma della Serie A che non subisce gol da 9 partite”.
 
Di Francesco sembra però avere la ricetta per provarci: “Dovremo giocare sempre a viso aperto, ma ci serviranno ancora più corsa e umiltà del solito”.
 
Il mercato intanto impazza, con il Milan ultima squadra sulle tracce di Di Francesco. Ma è troppo presto per parlarne: “Fa piacere, ma adesso penso solo al Sassuolo”. 
©

ARTICOLI CORRELATI:

©Mauro Icardi portafortuna: entra e il PSG batte l'Angers
Mauro Icardi portafortuna: entra e il PSG batte l'Angers
©Sampdoria, subito Torregrossa: 2-1 in rimonta sull'Udinese
Sampdoria, subito Torregrossa: 2-1 in rimonta sull'Udinese
©Napoli: il messaggio di Fabian Ruiz dopo la positività al Covid
Napoli: il messaggio di Fabian Ruiz dopo la positività al Covid
 
Le pagelle di Lazio-Roma 3-0
Supercoppa alla Juve, le foto
Serie A: le foto di Roma-Inter 2-2
Le pagelle di Milan-Juventus 1-3
Cristiano Ronaldo schianta da solo l'Udinese: le foto
SuperMario Balotelli show: le foto