Coronavirus, è morta la madre dei Filippini

E’ morta a Brescia all’età di 74 anni Teresa, madre dei gemelli Antonio ed Emanuele Filippini, ex calciatori di diverse squadre di Serie A tra cui Brescia, Lazio, Palermo e Bologna. La donna si era ammalata alcune settimane fa di Coronavirus. “Ciao Mamma, mi hai insegnato tanto”, è il post su Instagram di Emanuele, che ha pubblicato anche una foto che li vede insieme, sorridenti.

La signora Teresa aveva partecipato più volte alla trasmissione Rai ‘Quelli che il calcio’, condotto da Simona Ventura, quando seguiva i figli negli stadi di Serie A durante le partite. 

Tra i tanti messaggi social è arrivato anche quello del cantante bresciano Omar Pedrini: “Ciao Terry, simbolo della nostra Urago Mella, mi mancherà il nostro caffè”.

I gemelli Filippini hanno militato in Serie A e Serie B tra gli anni Novanta e la fine dei Duemila. Emanuele è stato per sette stagioni al Brescia, prima di accasarsi al Parma e finire la carriera tra Palermo, Lazio, Treviso, Bologna e Livorno. Il gemello Antonio, dopo nove stagioni nel Brescia, ha difeso per alcuni anni i colori di Palermo, Lazio, Treviso, Livorno, prima di chiudere la carriera nelle Rondinelle.

Articoli correlati