Coppa Italia, le probabili formazioni di Milan-Lecce

Articolo di Aldo Seghedoni

Max Allegri ha parlato chiaro, non vuole cali di tensione perché è fondamentale per i rossoneri restare in corsa nella competizione.

Prende il via oggi il programma dei sedicesimi di finale di Coppa Italia, con gare a eliminazione diretta in partita secca e tutte visibili in chiaro. In campo martedì Cagliari-Frosinone, Udinese-Palermo e Milan-Lecce; mercoledì sarà la volta di Parma-Spezia, Verona-Venezia e Como-Sassuolo; giovedì si concluderà con Genoa-Empoli e Torino-Pisa.

Max Allegri ha parlato chiaro, non vuole cali di tensione perché è fondamentale per i rossoneri restare in corsa nella competizione, anche perché non giocano in Europa. In caso di pareggio al termine dei 90 minuti, si passerà direttamente ai rigori senza tempi supplementari: il timoniere del Diavolo vuole evitare un pericoloso epilogo del genere.

Il Lecce di Di Francesco non arriva al Meazza con il morale alto dopo tre sconfitte di fila in campionato, la prima delle quali proprio con i meneghini ma in casa.

Squadre in campo alle 21.

Probabili formazioni

Milan (3-5-2) Maignan; Tomori, Gabbia, De Winter; Saelemaekers, Fofana, Ricci, Rabiot, Bartesaghi; Gimenez, Nkunku. All. Allegri

Lecce (4-3-3) Falcone; Veiga, Tiago Gabriel, Gaspar, Ndaba; Kaba, Berisha, Kovac; Banda, Camarda, N’Dri. All. Di Francesco

Gli dicono tutti che è troppo elegante ma lui non crede sia vero. Ha sempre avuto una grande attrazione per la NBA ma l’altezza non l’ha mai supportato e così ha dovuto ben preso riporre il sogno nel cassetto di diventare un giocatore di basket professionista. Ma non considera che scrivere sia un ripiego, tutt’altro.

TG SPORT

Articoli correlati