 
            Si gioca allo stadio Monterisi di Cerignola per l'indisponibilità del Partenio-Lombardi di Avellino: fischio d'inizio domenica alle 20.30.
Audace Cerignola e Avellino si troveranno l’una davanti all’altra domenica sera, con fischio d’inizio alle 20:30 nel preliminare di Coppa Italia. La vincente della partita, che si gioca allo stadio Monterisi di Cerignola per i lavori in corso al Partenio-Lombardi che ha portato all’inversione del campo, se la vedrà con il Verona in data lunedì 18 agosto.
Maiuri dovrebbe schierare la sua Audace Cerignola con un folto centrocampo a cinque, in cui dovrebbero agire Russo a destra, D’Orazio a sinistra e Coccia e Cretella interni ai lati di Bianchini. In avanti il tandem composto da Emmausso e Cuppone.
Per Raffaele Biancolino diversi problemi di formazione, a partire dall’assenza di Gennaro Tutino. Un Avellino ampiamente rimaneggiato dovrebbe giocare con Crespi al centro dell’attacco e il tandem Russo-Lescano a suo supporto. Prima alternativa è Favilli. In mediana, con Palumbo e Sounas, più Kumi che Gyabuaa.
Audace Cerignola-Avellino, le probabili formazioni:
AUDACE CERIGNOLA (3-5-2): Greco; Visentin, Martinelli, Ligi; L. Russo, Coccia, Bianchini, Cretella, D’Orazio; Cuppone, Emmausso. Allenatore: Maiuri.
AVELLINO (4-3-3): Iannarilli; Cancellotti, Manzi, Enrici, Milani; Kumi, Palumbo, Sounas; Russo, Crespi, Lescano. Allenatore: Biancolino.
 
                                 
                                 
                                 
                                 
                                 
                                 
             
             
             
             
            