
La partita è valida per la seconda giornata della fase campionato della terza competizione continentale: squadra in campo alle 18.45
Rapid Vienna e Fiorentina scendono in campo alle 18.45 per la partita valida per la seconda giornata della fase campionato di Conference League. Gli austriaci padroni di casa hanno perso all’esordio con il Lech Poznan; i viola al debutto hanno invece superato il Sigma Olomouc. La squadra di Pioli è terzultima in Serie A e spera di ritrovare certezze in Europa contro il Rapid, anch’esso reduce da una serie di risultati negativi in campionato.
Rapid con il 4-2-3-1 con Antiste punta unica (mancherà il titolare Mbuyi, infortunato), sulla linea dei trequartisti ci sono Amane, Wurmbrand e Weixelbrand. In mediana Seidl e Grgic.
Fiorentina senza Moise Kean e Gosens: davanti ci sarà Piccoli e uno tra Dzeko e Gudmundsson, sulle fasce spazio a Fortini e Parisi. A centrocampo Sohm, Mandragora e Ndour.
Rapid Vienna-Fiorentina, le probabili formazioni
Rapid Vienna (4-2-3-1): Hedl; Bolla, Cvetkovic, Raux Yao, Horn; Seidl, Grgic; Amané, Wurmbrand, Antiste, Weixelbraun. Allenatore: Stöger.
Fiorentina (3-5-2): De Gea; Comuzzo, Pablo Marì, Viti; Fortini, Sohm, Mandragora, Ndour, Parisi; Gudmundsson, Piccoli. All. Pioli