Tre le gare giocate alle 18.30 per la nona giornata della massima serie e tre successi delle squadre di casa.
Tre le gare giocate alle 18.30 per la nona giornata della massima serie e tre i successi delle squadre che hanno giocato davanti al pubblico amico.
La Juventus, che arrivava da una serie di risultati insoddisfacenti, e che ha esonerato Igor Tudor per fare spazio a Luciano Spalletti, ha ospitato l’Udinese con Massimo Brambilla in panchina.
Piemontesi subito in vantaggio con un calcio di rigore conquistato e trasformato da Dusan Vlahovic, di nuovo oggetto di voci di mercato, ma a fine tempo arriva il pareggio di Nicolò Zaniolo. Nella ripresa decisivo il colpo di testa di Federico Gatti, poi Kenan Yildiz sigla il rigore del 3-1.
Successo casalingo anche per la Roma, che sfonda nella ripresa contro il Parma e fa suo il bottino pieno grazie alle reti messe a segno da Mario Hermoso, di testa, e dal neoentrato Artem Dovbyk, con l’ucraino che può tornare a festeggiare. Circati dimezza il margine per i ducali: 2-1 il finale.
In casa vince anche il Como e lo fa contro il Verona. Il primo tempo del Sinigaglia finisce in parità (a Douvikas risponde Serdar) ma nella ripresa arrivano le reti di Posch e quindi, in pieno recupero, di Vojvoda.