Con l'arrivo del tecnico toscano potrebbero aprirsi scenari completamente nuovi per la rosa bianconera, uno in particolare.
Con l’arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, che mercoledì, nel turno infrasettimanale di Serie A contro l’Udinese, sarà guidata in campo da Massimo Brambilla, potrebbero aprirsi scenari completamente nuovi per la rosa bianconera.
Il tecnico toscano ha accettato una sfida importante: centrare un piazzamento tra le prime quattro, traguardo che lo premierà in caso di successo. Spalletti non intende lasciare nulla al caso e punta a sfruttare ogni risorsa per riportare la Vecchia Signora ai vertici.
In questa prospettiva, la dirigenza juventina sta lavorando a un’operazione di mercato clamorosa, un possibile scambio stellare che, se andasse in porto, potrebbe cambiare il volto della squadra. L’obiettivo, neanche a dirlo, è ancora Victor Osimhen: l’attaccante nigeriano, protagonista dello scudetto vinto con Spalletti al Napoli, oggi milita nel Galatasaray, dove percepisce un ingaggio elevatissimo, ma non ha mai smesso di guardare con interesse alla Serie A.
Per rendere possibile l’affare, sul piatto potrebbe finire Dusan Vlahovic, che da tempo è in bilico e potrebbe rilanciarsi in una nuova avventura. Convincerlo a trasferirsi in Turchia non sarà semplice, ma nemmeno impossibile: con i giallorossi di Istanbul troverebbe spazio e continuità, elementi preziosi in vista del Mondiale, dove sogna di essere protagonista con la Serbia, anche se per ora la qualificazione è tutta da conquistare.