
Giorgio Chiellini è uscito malconcio dalla sfida di campionato contro l’Udinese. Il difensore bianconero non appare però preoccupato per il suo problema alla coscia: “Domani faccio gli esami, ma sto benino – spiega in una intervista ai microfoni di ‘Sky Sport‘ -. Non è niente di particolare, ogni tanto ho qualche acciacchetto delle battaglie passate. Però non è niente di grave. Ora vediamo in qualche giorno di recuperare. Se col Milan ci sarò? Sono sempre pochi giorni. Quindi è da valutare, sicuramente tra domani e dopo domani ne sapremo qualcosa di più. Però non è una cosa che andrà per le lunghe”.
Il prossimo avversario della Vecchia Signora sarà il Milan: “Juve-Milan è una classica della Serie A. Sicuramente negli anni scorsi valeva di più. Il Milan è in un momento di ricostruzione, sta facendo un ottimo campionato e sta mettendo in mostra tanti giovani che saranno il fiore all’occhiello della nazionale italiana per tanti anni e nel futuro”.
“Se mi brucia la sconfitta dell’andata? Per niente. Brucia un pochino di più Doha che con tutti i complimenti che vanno a loro, penso che sia stata tanto demerito nostro. Nel senso che abbiamo perso un’occasione importante per portare a casa un altro trofeo”, ha poi concluso.