L'ex Lille è alla prima volta da titolare con la Juventus. Non gioca dal primo minuto da quasi un anno. Il tecnico punta su di lui.
La tanto agognata occasione è arrivata. Edon Zhegrova, come preannunciato da Luciano Spalletti nella vigilia del match di Champions League contro il Pafos, sarà nell’undici titolare bianconero. Per il kosovaro la grande chance di mostrare il suo talento e confermare come, uno del suo livello, possa tornare molto utile alla Juventus.
Mercato Juve, è cambiato tutto per un giocatore che era ai margini: rinnovo possibile con Spalletti
Classe 1999, Edon Zhegrova ha un talento cristallino. Lo si è notato nei pochi sprazzi di partite che ha giocato sino ad ora. Sa saltare l’uomo e non ha paura di fare la giocata più difficile. Esattamente quello che serve alla Vecchia Signora per cambiare marcia. Il problema è legato solamente alla condizione fisica. Luciano Spalletti non ha nascosto il fatto che lo stesso Edon Zhegrova non sia al top della condizione. Da tempo sta facendo i conti con la pubalgia, un problema che non gli permette di fare quello che vorrebbe con continuità.
Eppure, contro il Pafos, sarà in campo dall’inizio. L’ultima volta che gli è capitato è stato circa un anno fa quando, ancora, giocava nelle fila del Lilla. L’attesa è finita. Grande soddisfazione tra il popolo bianconero che, da tempo, spingeva per vedere il 25enne kosovaro in campo. Luciano Spalletti ha già fatto sapere che, quando non avrà più energie da spendere, lo sostituirà. La speranza è che, in tutto il tempo in cui sarà in campo, Edon Zhegrova riesca ad aiutare la Juventus a giocare ad alti livelli. Considerato, a lungo, un oggetto misterioso, questa volta avrà la chance di zittire i critici e dimostrare a tutti che, come talento puro, ci sono pochi giocatori al suo livello. Chissà, potrebbe anche arrivare il primo gol in bianconero. Da ricordare che, nei tre anni e mezzo al Lilla, ne ha segnati ben 26.