Anche l’Olympique Marsiglia è stato eliminato dalla Champions League.
Beffato dal gol di Trubin, che a Lisbona, in un finale di partita ai confini della realtà ha segnato il 4-2 del Benfica con il Real Madrid, e che di professione fa il portiere, l’Olympique Marsiglia è stato eliminato dalla Champions League: in realtà gli uomini di Roberto De Zerbi, mercoledì sera, hanno messo molto del loro per farsi buttare fuori dalla prestigiosa competizione. Sul campo del Bruges non sono mai entrati in partita e hanno perso 3-0 contro gli scatenati belgi.
Al termine del match, l’allenatore italiano della squadra francese è apparso visibilmente amareggiato per il deludente epilogo. “Abbiamo iniziato la partita nel modo peggiore, eppure sapevamo che i nostri avversari sarebbero partiti forte – ha sottolineato -. Abbiamo subito due gol, poi abbiamo provato ad attaccare, ma non siamo riusciti a essere efficaci”.
“Nel secondo tempo sapevamo avremmo dovuto fare qualcosa di diverso per tornare in partita – ha raccontato poi ai microfoni di Canal+ -. Non siamo riusciti a segnare, né nel primo né nel secondo tempo. Avremmo potuto essere più attenti, ma è una brutta giornata e bisogna chiedere scusa”.
“Meritavamo di passare il turno? Guardando la partita di oggi, no. Abbiamo giocato molto male ed è un peccato” la conclusione di De Zerbi. Che nei prossimi giorni subirà sicuramente una serie di attacchi mediatici da alcuni opinionisti francesi, tra cui ex calciatori. La polemica ha già iniziato a montare dopo il triplice fischio, del resto…