Champions League 2025-2026: Sporting Lisbona-Kairat Almaty, le probabili formazioni

Articolo di Aldo Seghedoni

Portoghesi e kazaki si sfidano alle 21 nella partita valida per la prima giornata del girone unico di Champions League

Sporting Lisbona-Kairat Almaty è una partita valida per la prima giornata del girone unico di Champions League: per la squadra kazaka, all’esordio assoluto nella massima competizione continentale, subito un battesimo di fuoco all’Estádio José Alvalade di Lisbona. Il Kairat è in vetta alla classifica del suo campionato, mentre lo Sporting è secondo in Portogallo con quattro vittorie in cinque partite.

Sporting favorito d’obbligo: Suarez è la punta supportata da Quenda, Trincão, Pedro Gonçalves. A centrocampo Hjulmand e Kochorashvili.

Il Kairat risponde con il trio d’attacco composto da Satpayev, Edmilson, Jorginho. A centrocampo ci sono Arad, Kassabulat e Glazer.

Sporting-Kairat Almaty, le probabili formazioni
SPORTING CP (4-2-3-1): João Virgínia; Vagiannidis, Inácio, Debast, Mangas; Hjulmand, Kochorashvili; Quenda, Trincão, Pedro Gonçalves; Suárez.
KAIRAT ALMATY (4-3-3): Kalmurza; Tapalov, Martynovich, Sorokin, Mata; Arad, Kassabulat, Glazer; Satpayev, Edmilson, Jorginho.

Gli dicono tutti che è troppo elegante ma lui non crede sia vero. Ha sempre avuto una grande attrazione per la NBA ma l’altezza non l’ha mai supportato e così ha dovuto ben preso riporre il sogno nel cassetto di diventare un giocatore di basket professionista. Ma non considera che scrivere sia un ripiego, tutt’altro.

TG SPORT

Articoli correlati