Champions League 2025-2026: PSG-Tottenham, le probabili formazioni

Articolo di Martino Davidi

I campioni di Francia scendono in campo alle 21 contro il Tottenham nella partita valida per la quinta giornata della fase campionato

PSGTottenham è una partita delle 21 valida per la quinta giornata della fase campionato di Champions League. I campioni di Francia devono risollevarsi dopo il brutto ko con il Bayern Monaco: al momento sono settimi a 9 punti. Gli Spurs sono in dodicesima posizione: Vicario e compagni, che non hanno ancora perso una partita, hanno vinto nell’ultimo turno per 4-0 contro il Copenaghen.

Tridente Kvaratskhelia, Mayulu, Barcola per Luis Enrique, privo di diversi giocatori importanti. A centrocampo João Neves, Vitinha, Fabián Ruiz i due terzini sono Zaire Emery e Nuno Mendes.

Xavi Simons, Kudus e Richarlison sono i tre attaccanti del Tottenham, che a centrocampo schiera la diga Sarr, João Palhinha, Bentancur.

PSG-Tottenham, le probabili formazioni
PSG (4-3-3): Chevalier; Zaïre-Emery, Marquinhos, Pacho, Nuno Mendes; João Neves, Vitinha, Fabián Ruiz; Kvaratskhelia, Mayulu, Barcola.
TOTTENHAM (4-2-3-1): Vicario; Porro, Romero, Van de Ven, Spence; Sarr, João Palhinha, Bentancur; Kudus, Richarlison, Simons.

Grande appassionato di sport, è stato un discreto lanciatore di peso ma ha dovuto smettere per problemi ai tendini. Ciò non gli ha impedito di mantenere i legami con il magico mondo dell’atletica. Gli piace scrivere, ma anche leggere: il suo autore preferito è Stephen King e spera di poterlo incontrare un giorno.

TG SPORT

Articoli correlati