A cinque anni dalla scomparsa di Diego Maradona, gli azzurri ospitano in casa gli azeri nella partita valida per la quinta giornata della fase campionato
Napoli-Qarabag è una partita valida per la quinta giornata della fase campionato di Champions League. Gli azzurri scendono in campo alle 21 contro gli azeri per un match che non possono assolutamente sbagliare dopo una sola vittoria nelle prime quattro gare: la squadra di Antonio Conte è reduce dal pesante ko con il PSV e dal deludente pareggio interno contro l’Eintracht Francoforte. Il Qarabag ha invece 7 punti, tre in più dei partenopei, e arriva dal pareggio in casa contro il Chelsea.
Confermato il 3-4-3 visto nell’ultima partita di campionato, in attacco dovrebbe esserci ancora Hojlund, che ha recuperato dal problema fisico. Con lui Neres e Lang (o Politano). In difesa c’è Rrahmani, al suo fianco Beukema e Buongiorno. A centrocampo Lobotka e McTominay. Fuori Spinazzola e i lungodegenti Lukaku e De Bruyne.
Qarabag con Duran punta centrale, la linea dei trequartisti composta da Bayramov, Leandro Andrade e Zoubir. In mediana Pedro Bicalho e Jankovic.
Napoli-Qarabag, le probabili formazioni
Napoli (3-4-3): Milinkovic-Savic; Beukema, Rrahmani, Buongiorno; Di Lorenzo, Lobotka, McTominay, Gutierrez; Neres, Hojlund, Lang.
Qarabag (4-2-3-1): Kochalski; Matheus Silva, Mustafazada, Medina, Jafarguliyev; Pedro Bicalho, Jankovic; Bayramov, Leandro Andrade, Zoubir; Duran