Champions League 2025-2026: Galatasaray-Bodo/Glimt, le probabili formazioni

Articolo di Martino Davidi

Le probabili formazioni di Galatasaray-Bodo/Glimt per la terza giornata di Champions League 2025-2026. Calcio d'inizio alle ore 18.45

Mercoledì sera il Galatasaray torna protagonista in Champions League, ospitando il Bodo/Glimt. Calcio d’inizio alle 18.45 al Rams Park di Istanbul. Dopo il convincente successo interno contro il Liverpool, i turchi vogliono dare continuità al loro percorso europeo, mentre la squadra norvegese arriva a Istanbul con l’obiettivo di difendere la propria imbattibilità nella competizione.

In attacco tiene banco il ballottaggio tra Icardi e Osimhen: l’argentino è partito titolare nell’ultima di campionato, ma il nigeriano, decisivo contro il Liverpool, appare in vantaggio per una maglia da titolare anche contro i norvegesi. Alle sue spalle agirà il trio formato da Sané, Gabriel Sara e Yilmaz.

Nessuna sorpresa prevista invece tra i norvegesi, pronti a riproporre l’undici che ha battuto il Sarpsborg: Hogh sarà il riferimento offensivo, sostenuto da Auklend e dal solito Hauge. A centrocampo Berg in cabina di regia, difesa diretta da Bjortuft.

Probabili formazioni

Galatasaray (4-2-3-1): Cakir; Sallai, Sanchez, Bardakci, Jakobs; Lemina, Torreira; Sané, Gabriel Sara, Yilmaz; Osimhen. All. Buruk

Bodo/Glimt (4-3-3): Haikin; Sjovold, Bjortuft, Aleesami, Bjorkan; Evjen, Berg, Fet; Auklend, Hogh, Hauge. All. Knutsen

Grande appassionato di sport, è stato un discreto lanciatore di peso ma ha dovuto smettere per problemi ai tendini. Ciò non gli ha impedito di mantenere i legami con il magico mondo dell’atletica. Gli piace scrivere, ma anche leggere: il suo autore preferito è Stephen King e spera di poterlo incontrare un giorno.

TG SPORT

Articoli correlati