Champions League 2025-2026: Copenhagen-Borussia Dortmund, le probabili formazioni

Articolo di Martino Davidi

Alle 21 nella capitale danese una delle partite odierne della terza giornata.

Al Parken Stadium stasera alle 21 si giuoca la partita della terza giornata di Champions League tra Copenhagen e Borussia Dortmund.

I danesi padroni di casa sono reduci dalla sconfitta in trasferta per 2-0 contro gli azeri del Qarabag, all’esordio invece hanno pareggiato in casa 2-2 contro un’altra tedesca, il Bayer Leverkusen.

Anche il Borussia nella prima partita europea stagionale ha colto un pareggio, lo spettacolare 4-4 a Torino con la Juventus. Venti giorni fa hanno ricevuto l’Athletic Bilbao rifilandogli un 4-1.

Le probabili formazioni

COPENHAGEN (4-4-2): Kotarski; Suzuki, Gabriel Pereira, Hatzidiakos, Lopez; Larsson, Lerager, Madsen, Robert; Claesson, Elyounoussi. All.: Neestrup.

BORUSSIA DORTMUND (3-4-2-1): Kobel; Anton, Schlotterbeck, Bensebaini; Ryerson, Sabitzer, Nmecha, Svensson; Adeyemi, Beier; Guirassy. All.: Kovac.

Grande appassionato di sport, è stato un discreto lanciatore di peso ma ha dovuto smettere per problemi ai tendini. Ciò non gli ha impedito di mantenere i legami con il magico mondo dell’atletica. Gli piace scrivere, ma anche leggere: il suo autore preferito è Stephen King e spera di poterlo incontrare un giorno.

TG SPORT

Articoli correlati