Le probabili formazioni di Club Brugge-Arsenal nella sesta giornata di Champions League 2025-2026. Calcio d'inizio alle ore 21
Mercoledì alle 21 al Jan Breydel Stadion il Club Brugge ospita l’Arsenal nella sesta giornata di Champions League. I belgi arrivano dal ko contro lo Sporting, terza sconfitta nelle ultime quattro uscite europee, un risultato che li fa scivolare momentaneamente fuori dalla zona playoff, ora distante due punti. L’Arsenal vive invece un momento diametralmente opposto: il successo casalingo sul Bayern Monaco ha confermato i Gunners a punteggio pieno e al comando solitario del girone, con il pass per gli ottavi ormai a portata di mano.
Arsenal e Barcellona piombano sulla stella della Bundesliga: foto
Sul fronte belga non sono attesi stravolgimenti: il Club Brugge dovrebbe riproporre l’assetto abituale, con Forbs, Vanaken e Tzolis a comporre il trdiente sulla trequarti, alle spalle dell’unica punta Tresoldi, mentre Stankovic e Onyedika presidieranno la mediana.
Arteta rilancia Gyokeres dal primo minuti in attacco, affiancato da Saka e Martinelli per completare il reparto avanzato. A centrocampo Zubimendi in cabina di regia, mentre in difesa Lewis-Kelly è favorito su Calafiori.
Probabili formazioni
Club Brugge (4-2-3-1): Mignolet; Siquet, Ordóñez, Mechele, Seys; Stanković, Onyedika; Forbs, Vanaken, Tzolis; Tresoldi,
Arsenal (4-3-3) : Raya; White, Timber, Hincapié, Lewis-Skelly; Ødegaard, Zubimendi, Eze; Saka, Gyökeres, Martinelli