Champions League 2025-2026: Barcellona-Eintracht Francoforte, le probabili formazioni

Articolo di Martino Davidi

Le probabili formazioni di Barcellona-Eintracht Francoforte per la sesta giornata di Champions League 2025-2026. Calcio d'inizio alle ore 21

Il Barcellona riceve l’Eintracht Francoforte nella sesta giornata della fase a girone unico di Champions League. Calcio d’inizio alle 21 allo Spotify Camp Nou. Blaugrana a caccia di riscatto dopo il netto ko col Chelsea per riavvicinarsi alle prime otto, mentre i tedeschi, fuori dalla zona play-off, proveranno ad evitare la quarta sconfitta nelle ultime cinque.

Maxi trasferimento al Barcellona: Flick vuole la stella. Foto

Flick rilancia Fermin Lopez e Raphinha sulla trequarti, completata da Lamine Yamal. Tutti e tre agiranno dietro all’unica punta Lewandowski, in vantaggio su Ferran Torres. A centrocampo confermata la coppia Eric Garcia-Pedri, in difesa c’è ancora Martin.

Toppmoller punta su Knauff in attacco, con Doan e Gotze alle sue spalle sulla trequarti. A centrocampo, l’ex Roma Kristensen e Brown presidieranno le fasce, mentre in difesa c’è l’ex Bologna Theate.

Probabili formazioni

Barcellona (4-2-3-1): J. Garcia; Koundé, Cubarsí, Martin, Balde; E. Garcia, Pedri; Yamal, Lopez, Raphinha; Lewandowski. Allenatore: Flick.

Eintracht Francoforte (3-4-2-1): Zetterer; Amenda, R. Koch, Theate; Kristensen, Larsson, Chaibi, Brown; Doan, M. Götze; Knauff. All. Toppmöller

Grande appassionato di sport, è stato un discreto lanciatore di peso ma ha dovuto smettere per problemi ai tendini. Ciò non gli ha impedito di mantenere i legami con il magico mondo dell’atletica. Gli piace scrivere, ma anche leggere: il suo autore preferito è Stephen King e spera di poterlo incontrare un giorno.

TG SPORT

Articoli correlati