La partita è valida per la sesta giornata della fase campionato, squadre in campo alle ore 16.30: per entrambe è l'ultima spiaggia
Kairat Almaty-Olympiakos è una partita valida per la sesta giornata della fase campionato di Champions League: il calcio d’inizio è fissato alle 16.30. I kazaki sono a caccia della loro prima storica vittoria nella competizione: al momento sono fermi al penultimo posto con un solo punto. Nell’ultima partita sono stati sconfitti in trasferta a Copenaghen. Situazione critica anche per l’Olympiakos, ancora a zero vittorie: i greci, terzultimi a 3 punti, sono stati battuti in casa dal Real Madrid nell’ultimo turno. Per entrambe le formazioni è l’ultima chance di rientrare in corsa per i playoff.
Kairat Almaty con il tridente Mrynskiy, Edmilson, Jorginho. A centrocampo Glazer è affiancato da Kassabulat e Gromyko, i terzini sono Tapalov e Mata.
Tandem offensivo Yaremchuk-El Kaabi per i greci, che a cnetrocampo schierano Mouzakitis ed Hezze. Le fasce saranno presidiate da Strefezza e Martins.
Kairat-Olympiakos, le probabili formazioni
Kairat (4-3-3): Anarbekov; Tapalov, Martynovich, Sorokin, Mata; Kassabulat, Glazer, Gromyko; Mrynskiy, Edmilson, Jorginho. Allenatore: Urazbakhtin.
Olympiacos F.C. (4-4-2): Tzolakis; Ortega, Pirola, Biancone, Rodinei; Strefezza, Mouzakitis, Hezze, Martins; Yaremchuk, El Kaabi. Allenatore: Mendilibar.