Bundesliga 2025-2026: Union Berlino-Amburgo, le probabili formazioni

Articolo di Aldo Seghedoni

Le probabili formazioni di Union Berlino-Amburgo, posticipo della quinta giornata di Bundesliga 2025-2026. Calcio d'inizio alle 19.30

Il posticipo della quinta giornata di Bundesliga metterà di fronte l’Union Berlino, reduce da un pirotecnico successo esterno per 4-3 contro l’Eintracht Francoforte, e l’Amburgo, che nell’ultimo turno ha conquistato i tre punti tra le mura amiche superando l’Heidenheim. Calcio d’inizio alle 19.30 al ‘Stadion An der Alten Försterei’.

Baumgart conferma Ilic in attacco, sostenuto da Burke ed Ansah sulla trequarti. Diga di centrocampo formata da Khedira e Haberer, mentre la difesa sarà diretta da Querfeld.

Polzin sceglie il tridente offensivo composto da Philippe, Königsdörffer e Dompé. Gocholeishvili e Muheim agiranno sulle corsie esterne di centrocampo, mentre Elfadli guiderà il reparto arretrato.

Probabili formazioni

Union Berlino (3-4-2-1): Ronnow; Doekhi, Querfeld, Leite; Trimmel, Khedira, Haberer, Köhn; Burke, Ansah; Ilic. All. Baumgart.

Amburgo (3-4-3): Heuer Fernandes; Omari, Elfadli, Vušković; Gocholeishvili, Vieira, Remberg, Muheim; Philippe, Königsdörffer, Dompé. All. Polzin

Gli dicono tutti che è troppo elegante ma lui non crede sia vero. Ha sempre avuto una grande attrazione per la NBA ma l’altezza non l’ha mai supportato e così ha dovuto ben preso riporre il sogno nel cassetto di diventare un giocatore di basket professionista. Ma non considera che scrivere sia un ripiego, tutt’altro.

TG SPORT

Articoli correlati