Bestemmie in campo, a Parma non ci stanno

"Scozzarella squalificato ma ce n'erano altri tre. Condanniamo la blasfemia ma vogliamo un metro coerente di giudizio" osserva il ds Faggiano.

Il direttore sportivo del Parma, Daniele Faggiano, si è soffermato sullo stop inflitto dal Giudice Sportivo a Matteo Scozzarella.

“Ci troviamo di fronte a situazioni uguali valutate in modo completamente diverso a seconda delle circostanze – ha riferito -. Questo è ciò che davvero fatichiamo a tollerare. Potremmo parlare di cose accadute sul campo, ma tra contrasti di gioco e situazioni al limite rischiamo di perderci in discussioni fuorvianti. Il discorso inaccettabile e quello legato alla squalifica di Matteo Scozzarella. Proviamo ad accettarla, per carità, perché non ci resta altro da fare. Però tre giocatori sono stati segnalati per blasfemia nella nona giornata, e sfido chiunque a vedere le immagini e dire che non è chiara l’espressione che viene utilizzata da ciascuno dei tre”.

“Fermo restando che noi come Parma condanniamo assolutamente ogni tipo di blasfemia e di violenza verbale, si evince una chiara disparità di trattamento. Questa è una situazione che non possiamo e non vogliamo accettare” ha chiosato Faggiano.

TG SPORT

Articoli correlati