Allegri: "Dybala salterà il Milan"

8 Aprile 2016

Paulo Dybala non ce la fa. L'argentino non recupera in vista della sfida di campionato contro il Milan in programma sabato sera a San Siro. La Juventus, forte dei sei punti di vantaggio sul Napoli, vuole continuare a vincere in Serie A in quella che può essere considerata una sorta di prova generale in vista della finale di Coppa Italia
 
"Sta meglio, mercoledì dovrebbe tornare con la squadra. Non voglio prendere dei rischi con un giocatore che è al primo infortunio della sua carriera e anche lui non si conosce molto bene. Con il Milan non ci sarà, ma non è detto che giochino Mandzukic e Morata", le parole del tecnico livornese in conferenza stampa. 
 
Per Allegri tornare a San Siro rievoca sempre ricordi particolari: "Tornerò in un posto dove mi sono trovato molto bene in passato. Alla Juve dobbiamo ancora vincere lo scudetto, nonostante quello che sento dire in giro. Non abbiamo ancora fatto niente. Non dobbiamo abbassare la guardia. La partita col Milan è importantissima, poi mancheranno sei gare. Noi dobbiamo pensare solo che vale un pezzo di scudetto". 
 
Nonostante il vantaggio sugli uomini di Maurizio Sarri sia rassicurante, l'ex allenatore del Milan non vuole cali di concentrazione: "Nel calcio tutto è possibile e cambia in fretta. Ecco perché da Milano dobbiamo tornare con un risultato positivo. Dobbiamo mantenre a nostro favore la condizione psicologica. Il Napoli non mollerà una virgola", ha poi concluso Allegri. 
©

ARTICOLI CORRELATI:

©Il Parma scende in campo contro le discriminazioni
Il Parma scende in campo contro le discriminazioni
©Krzysztof Piatek, amara rinuncia
Krzysztof Piatek, amara rinuncia
©Il Venezia piega il Chievo ai supplementari: ora il Lecce
Il Venezia piega il Chievo ai supplementari: ora il Lecce
 
Salernitana, è qui la festA. Le foto
Juventus-Milan 0-3, le foto
Inter, delirio a San Siro per la festa scudetto: le foto
Roma-Manchester United 3-2, le foto
Chelsea-Real Madrid 2-0, le foto
Champions League: Manchester City - Psg 2-0, le foto