Allegri avverte: “C’è l’obbligo di vincere”

Massimiliano Allegri non si fida. La Juventus arriva alla sfida con il Verona, fanalino di coda della nostra Serie A, sulla scia di sette vittorie consecutive che hanno riportato i bianconeri a soli 3 punti di distanza dal primo posto. Eppure, nonostante i favori del pronostico, l’ex allenatore del Milan non intende accettare cali di tensione.

“La squadra si è allenata bene, domani è una partita complicata: è come la prima di campionato o l’ultima prima delle vacanze. È vero che ci siamo riavvicinati, ma siamo ancora in ritardo e abbiamo quindi l’obbligo di vincere”, le sue parole in conferenza stampa. 
 
“Gli ultimi minuti di Carpi sono riuscito a rivederli solo qualche giorno fa insieme ai ragazzi, avevo ancora paura che Lollo segnasse… Quello che è successo non deve ripetersi. Abbiamo già dato e pagato ad inizio campionato con squadre dove non dovevamo perdere punti, bisogna ripartire bene”, ha poi aggiunto il livornese. 
 
Per quanto riguarda il mercato, Allegri è stato categorico: “Non capisco perchè Zaza debba andare via, è cresciuto molto e sta facendo bene alla Juventus. Per noi è un giocatore importante. Il livello dei reparti deve essere equilibrato e quindi abbiamo quattro attaccanti di grande qualità che si devono giocare il posto”.

Articoli correlati