VL Pesaro, Maurizio Buscaglia loda Trento

Le parole di Maurizio Buscaglia alla vigilia della sfida con la Dolomiti Energia Trentino

Presso la sala stampa della Vitrifrigo Arena il coach della Carpegna Prosciutto Basket Pesaro Maurizio Buscaglia ha presentato il match dell'undicesima giornata di LBA che vedrà i biancorossi impegnati sul parquet casalingo per la sfida contro la Dolomiti Energia Trentino: palla a due alle 18,30 di domenica 10 dicembre con diretta streaming su DAZN.

“Questa è una partita molto importante, dobbiamo entrare in campo con la faccia e la rabbia sportiva di chi sa bene che brutta sconfitta è stata quella di Reggio Emilia – ha sottolineato il tecnico dei biancorossi -. Che ancora dà fastidio. Serve un riscatto, dobbiamo farlo per i nostri tifosi che devono vedere orgoglio, per noi e il lavoro, per tutto! Affrontiamo una delle squadre secondo me migliori del campionato, avremo a disposizione Quincy Ford".

"Dobbiamo essere consistenti per tutti i 40 minuti, bisogna essere capaci di giocare anche momenti brutti. Trento gioca in contropiede, ha ottime qualità nell’uno contro uno, gioca a metà campo, condivide il pallone, è presente a rimbalzo: sarà un match intenso contro una squadra che sta giocando bene. Noi però dobbiamo lottare, continuare a cercare i passi di continuità di cui abbiamo bisogno e che servono" ha concluso Buscaglia.

Articoli correlati