Virtus Bologna, preoccupa l'infortunio di Awudu Abass

L'ala classe 1993 ha lasciato il parquet nel secondo quarto della sfida del Torneo di Cavallino-Treporti contro la Reyer Venezia.

9 Settembre 2022

Il classe 1993 si è fermato nel corso della partita con la Reyer

Non bastasse la sconfitta per 67-78, la semifinale del Torneo di Cavallino-Treporti fra la Virtus Bologna e la Reyer Venezia ha portato in dote anche una preoccupazione in più per lo staff tecnico e la dirigenza delle Vu Nere: nel corso del secondo quarto, infatti, Awudu Abass ha dovuto alzare bandiera bianca per un infortunio al ginocchio, senza far rientro sul parquet dopo l'intervento dei medici.

Le condizioni dell'ala classe 1993 sono dunque da valutare, soprattutto perché lo stesso Abass, quasi un anno fa, era stato costretto a un lunghissimo stop a seguito della rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro.

Nessun dettaglio sulla natura dell'infortunio è trapelato dal report della partita pubblicato dalla Virtus Bologna, mentre da quello diffuso attraverso i canali della Reyer arriva, da parte del club orogranata, un in bocca al lupo ad Abass per un prontissimo rientro.

©Getty Images

ULTIME NOTIZIE:

©MenzophotoOlimpia Milano, salta la sfida con il Fenerbahce: l'annuncio
Olimpia Milano, salta la sfida con il Fenerbahce: l'annuncio
©MenzophotoBasket, multe per quattro club di A
Basket, multe per quattro club di A
©Sportal.itVirtus Bologna, che tegola per Sergio Scariolo
Virtus Bologna, che tegola per Sergio Scariolo
 
Federico Baschirotto, il calciatore che sembra Hulk. Le foto
Grande festa per il Barcellona: le foto
Derby di Milano: la partita in immagini
Cristian Romero espulso: le foto