Virtus Bologna-Olimpia Milano, la ricetta di Nicolò Melli

Il derby italiano di Eurolega si gioca a Bologna alle 20:30

Oggi è il giorno di Virtus BolognaOlimpia Milano, il derby italiano d’Eurolega. Si gioca, a Bologna, a partire dalle 20:30. Se le V Nere hanno cominciato alla grande la stagione, non si può dire lo stesso per i biancorossi che stanno vivendo un vero e proprio incubo con tantissimi passi falsi.

Vincere sul campo della Virtus Bologna potrebbe rianimare un gruppo che pare bloccato: “Abbiamo tanto lavoro da fare e poco tempo per prepararci, inoltre l’avversario in questo momento gioca con grande fiducia ed è sicuramente molto tosto, guidato da Toko Shengelia che sta giocando a livelli davvero alti. Per noi però una sfida così difficile e stimolante rappresenta l’occasione di tirare fuori quello che ancora non siamo riusciti a tirare fuori”, le parole di Melli al sito ufficiale del club biancorosso.

L’Olimpia, in Eurolega, ha appena interrotto una striscia di quattro sconfitte consecutive vincendo nettamente con Valencia ma, nell’ultimo turno di campionato, è crollata sul campo di Scafati. Con le V Nere punta a riscattarsi.

Articoli correlati