Virtus Bologna, Luca Banchi lancia un chiaro avvertimento al Barcellona

Le dichiarazioni di Luca Banchi in vista di Barcellona-Virtus Bologna

Nella 24esima giornata di Eurolega la Virtus Bologna se la vedrà con il Barcellona in un vero e proprio scontro diretto per il secondo posto. Allla vigilia della trasferta catalana, il capo allenatore dei felsinei ha presentato senza giri di parole l’incontro che attende i suoi ragazzi.

“Arriviamo a questa gara contro il Barcelona consapevoli di affrontare una delle migliori compagini dell’intera Eurolega, la quale ha dimostrato di saper esaltare le proprie caratteristiche di gioco soprattutto nelle partite casalinghe. Vogliamo presentarci a questo appuntamento mostrando la personalità e la determinazione di voler vendere cara la pelle, di giocarci ogni chance a nostra disposizione e di trovare la continuità di rendimento che possa guidarci ad un successo che sarebbe fondamentale nel proseguo del nostro cammino europeo” queste le parole di Luca Banchi

Oltre il capo allenatore, anche Alessandro Pajola si è espresso in merito alla gara al Palau Blaugrana: “Ci aspetta una partita sicuramente speciale, uno scontro quasi diretto per il secondo posto, sarà sicuramente una partita bellissima e una trasferta molto tosta in un campo veramente difficile. L’hanno dimostrato durante tutta la stagione, parliamo di una delle squadre favorite alla vittoria finale. Sicuramente sarà una sfida molto fisica, dovremo essere bravi a concentrarci sul piano partita e ascoltare il nostro staff tecnico. Se punteremo sulla nostra difesa e saremo continui per tutti i 40 minuti potremo dire la nostra”.

Articoli correlati