Virtus Bologna, Belinelli ‘gasa’ i tifosi: “Siamo carichissimi”

Belinelli ‘gasa’ i tifosi

Il capitano della Virtus Bologna Marco Belinelli ha parlato, in vista dell’inizio della prossima stagione, attraverso i canali ufficiali del club felsineo.

Le Vu Nere hanno diffuso su Twitter un video in cui l’ex giocatore dei San Antonio Spurs e dei Chicago Bulls tra le altre, invita i tifosi ad assistere al raduno del roster bianconero di mercoledì 24 agosto.

“Ciao ragazzi, come va? Noi siamo carichissimi, vi aspetto oggi in palestra Virtus. Mi raccomando” ha detto la guardia che ha giocato oltreoceano per tredici stagioni.

Nella passata stagione, la Virtus Bologna ha visto sfumare la conferma dello scudetto conquistato nel 2021 solo nella finale playoff, persa 4-2 contro l’Olimpia Milano. Il culmine dell’annata dei felsinei è però arrivato l’11 maggio, con la conquista dell’Eurocup, vinta in finale contro i turchi del Bursaspor. Questo successo ha dato agli uomini di Scariolo il lasciapassare per la stagione 2022-23 di Eurolega, competizione alla quale i bolognesi non partecipano da 14 anni.

Le ultime notizie di basket mercato

Articoli correlati