Treviso, Frank Vitucci senza mezze misure

Le parole di Frank Vitucci in vista di Treviso-Scafati

A pochi giorni dalla sfida contro la Givova Scafati valevole per la sesta giornata di LBA, il capo allenatore della Nutribullet Treviso Frank Vitucci ha voluto mandare un chiaro messaggio ai suoi ragazzi.

“L’imperativo è vincere. Senza dubbio è obbligatorio per la mia squadra mettere la massima attenzione dall’inizio alla fine e non lasciare niente di intentato per raggiungere questo primo risultato positivo che ci manca” ha esordito il coach della compagine veneta.

“Scafati è una squadra scaltra, con nel roster veterani di qualità, l’esperienza è la caratteristica principale dei nostri avversari. Loro hanno talento in attacco, sono pericolosi nel tiro perimetrale e in generale hanno tanti punti nelle mani. Noi, però, abbiamo i mezzi per fermarli, dovremo fare una gara di grande intensità in difesa per cercare di limitare i loro realizzatori, mentre in attacco voglio che la squadra aumenti la qualità del gioco e della continuità, facendo attenzione alla piega che prenderà la partita” ha aggiunto l’ex allenatore della Happy Casa Brindisi.

“Sul piano fisico stiamo abbastanza bene, dovremmo recuperare Zanelli quindi a parte l’assenza di Bowman ci saremo tutti” ha chiosato Frank Vitucci.

Articoli correlati