Trapani Shark, Antonini spiega il perché della farsa

Articolo di Luca Giorgetti

Il presidente della compagine granata ha commentato la surreale partita di Champions League contro l'Hapoel Holon

Valerio Antonini, presidente di Trapani Shark, ha provato a dare una giustificazione alla partita farsa della compagine granata contro l’Hapoel Holon, valida per l’andata del play-in di Champions League, che non è durata nemmeno un quarto.

I siciliani si sono presentati presentati in Bulgaria con soli cinque giocatori a referto che si sono ben presto caricati di falli: sul 38-5 per gli israeliani gli arbitri hanno da regolamento decretato la fine.

“Ringrazio i giocatori che sono andati in Bulgaria a fare questa comparsa, chiaramente indecorosa, che evita però al club una multa di 600,000€ che la BCL ci aveva comunicato in caso di forfait” ha scritto il numero uno di Trapani Shark in un post condiviso sul proprio account Facebook.

Laureato in Economia alla Bicocca di Milano, e specializzato col Master in Sport Business Management, collabora per Sportal.it scrivendo articoli di ogni sport dopo l'attenta analisi di dati, fonti e statistiche. In particolare, è appassionato di tennis, che pratica a livello agonistico, e calcio.

TG SPORT

Articoli correlati