Terremoto Cantù: si è dimessa la Cremascoli

Acque agitatissime a Cantù. In poche ore infatti al Pianella è saltata sia la panchina, che la presidenza. Dopo l’esonero di coach Corbani, ecco in serata le dimissioni della presidentessa Anna Cremascoli:
 
“Sono stata per sette anni, sono tutt’ora e continuerò ad essere la prima tifosa della Pallacanestro Cantù – ha scritto la Cremascoli nella lettera di dimissioni – Ho gioito per tutti i traguardi raggiunti in questi anni ai quali con orgoglio ho contribuito dedicando ogni mia risorsa. Oggi però ritengo giusto che la nuova proprietà abbia la libertà e il compito di portare avanti il proprio progetto, che spero sia ricco di successi e soddisfazioni. Forza Cantù, sempre!”.
 
La decisione arriva al termine di un mese intensissimo, che ha visto Cantù e il suo ex presidente nel mirino dellla Federazione per il tormentato tesseramento di JaJuan Johnson, cui aveva fatto seguito il passo indietro della stessa Cremascoli in Consiglio Federale.
 
Le dimissioni sono state accettate dal Consiglio, il cui prossimo passo sarà quello di eleggere Dmitry Gerasimenko come nuovo presidente nel corso del prossimo Consiglio di Amministazione.
 

Articoli correlati